Citazione Originariamente Scritto da Novazione77
Citazione Originariamente Scritto da Mandrake
col maestro il rapporto e' uno a uno, e io son vecchio ma non troppo mingherlino, cosi' e' scappato, con la banda sono tanti, alla prima nota invece di fuggire mi menano!
:lol: :lol: :lol:
...dai non buttarti troppo giù!!!
Tra qualche mese vedrai che andrÃ* tutto meglio!!!
;)
Cosa facevi...lo minacciavi? :lol:

Allora....facciamo le cose una x volta; L'intonazione la accantoniamo un'attimo e lavoriamo più che altro sulle note lunghe;
Se manca il controllo è ovvio che l'intonazione vada a farsi friggere :lol:
L'emissione del fiato deve essere Continuo e Costante; è un esercizio noioso ma è importantissimo (fallo almeno 1 ora al giorno su tutto il registro).

Una volta che hai abbastanza padronanza e coltrollo delle note, allora puoi cercare l'intonazione giusta. ;)

Il Setup del tuo strumento vÃ* più che bene (Sax-Becco-Ancia) quindi devi solo lavorarci un pò di più. e non incazzarti altrimenti ti scappa la voglia di suonare :ghigno: