Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: spettacolare Branford Marsalis

spettacolare Branford Marsalis

sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 75" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

ilchitarraiomatto
    Visitatore
    Ti giuro stavo pensando a quel video due minuti fa mentre mi lavavo i denti. È una figata. E pensavo che devo assolutamente ascoltare quel disco che poi alla fine, invece di quello mi ero ascoltato l'ultimo suo Live nella cattedrale.
    Tempo fa quando ho visto il video mi sono gasato a manetta. È troppo un grande.

sono pienamente in sintonia col tuo giudizio lui è uno Tosto al Sax...io ritengo senza scomodare i grandi del passato almeno per me...che e per il suo stile personale e la tecnica di altissimo livello..Lui è uno dei Grandi del nostro tempo..ma lo dico davvero ricordo un suo cd che mi ha Segnato per Sempre.......Creation.....ascoltato da me in un momento difficile della mia Vita... ci sono video che certificano tecnicismi e velocità che fanno invidia ai Migliori...è un Mito Vivente e ha un suono e timbro indiscutibilmente bello!!
    sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 75" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •