Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Becco metallo per tenore

  1. #1

    Becco metallo per tenore

    Cerco, da provare, imboccatura in metallo per tenore da abbinare al grassi in firma
    misura vicina a quella in ebanite che uso attualmente, 6* 7 in scala ottolink
    nessuno ha un STM di troppo? :)

    p.s.. evitatemi salassi
    grazie
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ne ha un paio il mio maestro. Chiedo e poi ti dico


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Ciao Roberto,ho un STM NY 7,pero' ho smarrito il tuo indirizzo,a presto. Ezio

  4. #4

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Piombino (livorno)
    Messaggi
    326
    ho un Vandoren metallo per tenore un ERG ebanite
    Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
    Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
    Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
    Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao, ho un Otto Link STM 6* primi anni '90 completo di legatura, copri bocchino in ottone e scatola originale oppure un Vandoren V16 metal 1° serie apertura T55 (circa 0.90 su scala O.L.) completo di legatura Vandoren Platinum a tre piastrine intercambiabili...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Piombino (livorno)
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...ciao, ho un Otto Link STM 6* primi anni '90 completo di legatura, copri bocchino in ottone e scatola originale oppure un Vandoren V16 metal 1° serie apertura T55 (circa 0.90 su scala O.L.) completo di legatura Vandoren Platinum a tre piastrine intercambiabili...
    purtroppo non utilizzo quelle aperture,le mie don 8 oppure 7*
    Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
    Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
    Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
    Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake

  7. #7

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao, sull' annuncio cercasi avevi scritto "...misura vicina a quella che uso in ebanite 6* 7 su scala OL ..." ...adesso rispondi che le tue son 8 oppure 7* ....booohhh????
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Scusate chi ha fatto la richiesta é un altro forumista, che magari ha gia trovato ciķ che cercava visto che il post é di alcuni mesi fa, se volete scambiare tra di voi e chiarirvi, o aprite un nuovo post con nuova richiesta oppure utilizzate i messaggi privati !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  9. #9

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Piombino (livorno)
    Messaggi
    326
    dici a me Zarazaza? io per tenore utilizzo aperture N° 8 (110mm) oppure 7* da una vita,non ho mai detto altro,per soprano o alto e baritono č un altro discorso
    Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
    Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
    Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
    Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake

  10. #10
    non lo cerco pių
    grazie
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •