Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Alternativa alle Vandoren Java verdi

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da tzadik Visualizza Messaggio
    Rico Jazz Select tutta la vita...
    Probabilmente le usavi in un modo non corretto... o per il suono o per il bocchino o per il modo di suonare.
    O semplicente usavi una durezza/taglio errato.

Usate correttamente (...), la Jazz Select ha più "tutto", rispetto alle Java verdi...
    per cortesia, potresti spiegare cosa intendi con "correttamente" , perché anch'io sto cercando un'ancia più adatta a me. Attualmente uso Rico arancione 2,5/3. Ma ho appena cambiato l'imboccatura e sono poco contento con esse. Rico Jazz Select mi sembra una buona alternativa. Magari, vorrei usarle correttamente. Ti ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da mascio Visualizza Messaggio
    per cortesia, potresti spiegare cosa intendi con "correttamente" , perché anch'io sto cercando un'ancia più adatta a me. Attualmente uso Rico arancione 2,5/3. Ma ho appena cambiato l'imboccatura e sono poco contento con esse. Rico Jazz Select mi sembra una buona alternativa. Magari, vorrei usarle correttamente. Ti ringrazio in anticipo.
    Ci sono delle caratteristiche "oggettive" (o pseudo-oggettive) e delle caratteristiche soggettive... parlo di ance.

In condizioni normali, ottieni grosso modo quello che il produttore indica riguardo allo specifico prodotto.
    Viceversa... puoi ottenere risultati differenti.

Ci sono tanti, troppi aspetti (parlo proprio di fisiologia del modo di suonare) da considerare... quindi rimane sempre il solito consiglio:
    - prova, sperimenta, verifica... e suona con quello che più preferisci.

ok, mo capisco cosa intendi. Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •