Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco legatura Vandoren sax contralto

  1. #1

    Cerco legatura Vandoren sax contralto

    Cerco questa legatura vandore per alto a un prezzo ragionevole (o scambio con legatura selmer semplice) credo si chiami MASTERS

    Contralto
    Selmer 80 SA serie II
    Bocchino
    Meyer 6M

  2. #2
    Prendi direttamente la M|O... che è la combinazione della Masters e della Optimum... ed è persino più leggera della vecchia Masters.

  3. #3
    Ciao Martina. Io ho sul meyer 6 ho una vandoren optium. Che và molto bene ma, che non vendo. Ti consiglio di prendere quella.
    Alto Selmer SBA 43xxx Silver
    Drake Contemporay Ceramic 7 - Rico Royal 2,5

  4. #4
    io ti posso vendere la optimun per contralto! usata 3 settimane, poi ho scoperto le paraschos ed è stato amore a prima nota.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  5. #5
    Ho la optimum ma ho provato una masters e il suono è molto più libero... secondo me funziona molto meglio. inoltre sul drake che ho adesso la optimum non calza... la M/O mi sembra proprio simile a quella che cerco, grazie tzadik!
    Contralto
    Selmer 80 SA serie II
    Bocchino
    Meyer 6M

  6. #6
    Ciao , io sul drake che ho adesso uso una comunissima Bgl12. Tiene un pò troppo ferma l'ancia rispetto ad una in metallo però per adesso và bene cosi.
    Alto Selmer SBA 43xxx Silver
    Drake Contemporay Ceramic 7 - Rico Royal 2,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •