Risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Soprano curvo contro dritto...la verita? (quella che fa male).

Visualizzazione Ibrida

secondo me lo yani faceva le pernacchie per colpa della condensa....(dai Dairio dicce' qualcosa...)

L'avatar di ARVIDAX
    Citazione Originariamente Scritto da xelaris Visualizza Messaggio
    secondo me lo yani faceva le pernacchie per colpa della condensa....(dai Dairio dicce' qualcosa...)
    Xelaris te lo dico io che l'ho provato lo Yani di Dario si tappava per la condensa dopo 38 minuti 1 di meno del Taishan .......GIURO !!

Citazione Originariamente Scritto da ARVIDAX Visualizza Messaggio
    Xelaris te lo dico io che l'ho provato lo Yani di Dario si tappava per la condensa dopo 38 minuti 1 di meno del Taishan .......GIURO !!
    secondo me faceva le pernacchie...

riporto quanto dice (e non dice - perche' se fa le pernacchie un sax da 3000 uno non lo dice...):
    "Problemi di condensa sono un comun denominatore dei sassofoni e dei soprani in particolare, ricordo uno Yanagisawa Curvo che aveva problemi di accumulo in quella zona... Ma con tamponi di qualitá si minimizza il problema .... Anziché spalmarli di grasso e "scovolare i camini" per il resto della vita, cambia quei due tamponi con altri di miglior qualitá e waterproof .... e poi ""

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •