Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
Xelaris, non ho e non ho mai avuto uno Yanagisawa curvo, e la possibilitá che uno qualsiasi dei miei sax si "impappini" al fa# acuto davanti al pubblico é impossibile : primo perché alcuni sax che posseggo non hanno il fa# acuto e su quello che lo ha , io faccio fatica arrivare al Mi acuto, figuriamoci oltre ; per quanto riguarda suonare davanti ad un pubblico poi, difficilmente capiterá
LOL:...Dario questa te la devo citare (perche' te lo meriti).
Pensavo....meno male che c'era l'esempio dato da te e del tuo Yani "ipotetico" altrimenti mi azzannavano per avere comprato un cinese!!
Scusa ma che idea ti e' venuta allora di presentare un esempio che non esiste? Avrai perlomeno letto qualche problemino con gente che ha questi problemi di condensa con curvi "professionali come lo Yani ed altri (inclusi lo Selmer e lo Yamaha....).
A proposito di condensa....sembra che qualcuno non ci crede...potresti perlomeno indirizzare questi infedeli che il problema e' reale? (senno' continuano a comprarsi becchi cercando di risolvere il problema con una porta girevole...)....il diavolo e' il marketing.