i difetti ce li abbiamo tutti e Io per primo ..e chi pensa di non averne è un musicista da canzonette.... la consapevolezza.. anche quando arrivi a certi livelli che hai ancora dei limiti da superare e ancora molto da migliorare(magari non lo dicono.. i Big..ma anche loro rimediano e si esercitano sui loro punti deboli)tutto ciò è il lievito per fermentare grandi musicisti..Coltrane aveva in testa un tipo di Suono tutto suo... e nelle interviste rispondeva che si era avvicinato parecchio e che non bastava una vita per migliorare lui aveva in mente un incrocio far le scale indiane. . e la musica orientale,che molto lo attraeva, e la musica Jazz..continuava ad inseguire il suo sogno musicale .studiava ore e ascoltava tanto e suonava dal vivo con un pathos.. ed un amore per quello che faceva che aveva del ..religioso in se.. e questo lo ha fatto diventare uno dei migliori sassofonisti di tutti i tempi..io a volte con il soprano ma anche con il tenore..non mi piaccio ..a volte sento un suono splendido e dico ..adesso vorrei suonare per 24 ore senza interruzione..perché questo suono è uno sballo... l'ho trovato..siamo Umani tutto ciò è normale..ciao!