Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cerco sax soprano

  1. #1

    cerco sax soprano

    per principiante... suono un po' il contralto e vorrei uno strumento decente, sicuramente usato e non cinese, con una discreta intonazione e facilitā di emissione. Sui 500/700 euro avete qualcosa da offrire?
    grazie

  2. #2
    Hai mp
    Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
    Boc: Vandoren S15
    Leg: BG
    Anc: Vandoren 3
    Soprano Dritto: Sequoia Lemon
    Boc: Vandoren S15
    Leg: FL Ultimate
    Anc: Vandoren 3
    Contralto: Selmer SAII 80
    Boc: Selmer C* / Meyer 6
    Leg: Selmer
    Anc: Vandoren ZZ 3

  3. #3
    Ciao, hai trovato il soprano? Io sto vendendo un weltkland solist del 1970..ho cambiato tamponi e tutto 2/3 mesi fa e l ho usato 2/3 volte da allora...te lo darei x 500€ compresa spedizione...se ti interessa scrivimi cosi te lo faccio vedere e sentire

  4. #4
    Anche io ho un soprano. sentiamoci in privato

    Soprano Selmer
    Alto Selmer
    Alto Pierret Model 5s
    Tenore Pierret Model 5
    Baritono Orsi Disc. La
    Akai 4000s

  5. #5
    Se stai cercando ancora, ho un "La Ripamonti" Master, un mese di vita, con bocchino V5 Vandoren. 700 Euro.

  6. #6

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao, se aggiungi qualcosa al budget io avrei un Yamaha YSS475 pari al nuovo pių due imboccature Vandoren e Jody Jazz...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  7. #7
    Ciao scusa se mi intrometto...č ancora disponibile il 475?

  8. #8

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao... il soprano l'ho ceduto proprio ieri ad un liutaio in permuta parziale per un tenore 82Z ...il tempo che sia consegnata la spedizione e probabilmente giā nel fine settimana sarā nuovamente posto in vendita su altro sito...saluti...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  9. #9
    Ok grazie...

  10. #10
    cerchi ancora?
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •