Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiver per soprano

Visualizzazione Ibrida

Chiver per soprano

salve io ho un sax soprano,il chiver dritto non mi da tanta soddisfazione perchè non esce un bel suono caldo e corposo...mi sapete dire perchè?

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Ciao Franko, ho spostato il tuo post in una nuova discussione... Per poterti rispondere forse é il caso di raccontarci un po di piu di te e dello strumento... Che marca é, che setup usi, da quanto tempo suoni ... Ecc ecc

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

suono da 8 anni,lo strumento è un extreme jbsst 400 l'ho comprato su suonostore

Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    suono da 8 anni,lo strumento è un extreme jbsst 400 l'ho comprato su suonostore
    Non cambiare chiver, appena puoi cambia tutto lo strumento!
    Orientati su qualcosa di ben migliore, ad esempio Yamaha 475-480, che sui soprani sono una garanzia

...e poi se stai utilizzando il becco che era fornito di serie col tuo soprano, peggio ancora...sono delle vere schifezze; per cominciare, in attesa di cambiare strumento, prendi un becco migliore, magari già reworkato (ossia: modificato e migliorato da qualcuno bravo a fare questi lavori, come il nostro Simone Borgianni DocSax); io non ho mai suonato il soprano, ma so che il becco standard per questo taglio é il Bari; oppure, cerca buoni esemplari dell'Ottolink Tone Edge

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •