Campionato Italiano a Monza!
http://www.imsb.it/news.php?lingua=ita
:ghigno:
Campionato Italiano a Monza!
http://www.imsb.it/news.php?lingua=ita
:ghigno:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Ecco l'elenco dei partecipanti al World Bands Challenge 2008:
http://www.imsb.it/pagina.php?lingua=it ... =3&cate=14
Ci sono dei gruppi veramente allucinanti! :shock:
Al confronto la mia è bandella di paesino...
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Beh dai, sul paesino non è mica del tutto falso :lol:Originariamente Scritto da CARO
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Vorrei puntalizzare che Olgiate Comasco è una cittÃ* :saputelloOriginariamente Scritto da Nous
Però ha le fattezze del paesino :ghigno:
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
:BHO: oddio. noi forse potremmo fare i raccogli - bava degli strumenti.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ciao Nous
nel MondoBande Forum, ci stiamo arrovellando le cervella per capire di che Concorso sia quello organizzato a Lavagna (GE), ne sai qualcosa di piu?
Grazie.
Ciao, noi abbiamo partecipato nel 1999..quindi all'epoca il concorso esisteva ;)Originariamente Scritto da mirko_TBone
Francamente non so dirti se è stato soppresso, anche io non ho trovato molte notizie...se vi servono informazioni posso chiedere direttamente a loro, di solito sono disponibili e rispondono in tempi ragionevoli.
Se invece vi interessano le modalitÃ* del concorso, stasera spulcio la documentazione del 1999 e vi faccio sapere ( a distanza di anni la mia memoria potrebbe non ricordare bene tutto).
Selmer Lover
Facciamo una cosa: vi do il link della pagina del sito bandamusicale.it in cui trovate sempre nuovi concorsi per banda. Se poi volete essere aggiornati in tempi rapidi senza dover consultare sempre il sito, vi potete iscrivere (come me) alla newsletter.
http://www.bandamusicale.it/eventi/concorsi.php
Almeno non devo accedere qui ogni volta per segnalare un concorso! La pigrizia avanza...:ghigno:
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
anche io con la mia banda partecipai al Concorso Bandistico internazionale FLICORNO D'OROa Riva del Garda e al Concorso Bandistico nazionale BACCHETTA D'ORO a Frosinone!! ci classificammo terzi e secondi!!!! mamma mia ke divertimento!!!! mi ricordo che ebbi anke un piccolo flirt con un musicista siciliano...se nn ricordo male era di Sant'Agata Militello :ghigno: :oops: :oops: niente di scandaloso cmq...solo qualke bacetto :oops: :oops: :oops:
Non c'è nulla di meglio della banda per socializzare! :ghigno:Originariamente Scritto da MareLuna
Anch'io ricordo tantissimi flirt tra componenti di bande diverse durante le trasferte!
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
a parte questi sporadici lieti ricordi il resto è tutto da dimenticare...sono capitata nella banda sbagliata
Se flirti con i musicanti vieni nella mia :saputello !!
Selmer Lover
:shock: :shock: spero ke nn stai pensando male di me!!!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da MareLuna
Selmer Lover
io sono innocente :ciuccio::
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)