Ho visto diversi saxofonisti che mettono la centralina del radiomicrofono direttamente applicata al sax. Qualcuno ha dei suggerimenti per come fare?
Ho visto diversi saxofonisti che mettono la centralina del radiomicrofono direttamente applicata al sax. Qualcuno ha dei suggerimenti per come fare?
S Yamaha 82ZR + Theo Wanne
A Yamaha 82Z + Meyer NW
T Selmer Mark VI + Dukoff fluted
B Selmer SA 80 + Jody jazz
La trasmittente sul mio akg ha in dotazione un accessorio che permette l'aggancio del microfono sul dorso della trasmittente, cosi' da formare un corpo unico e attaccare il tutto alla campana tramite la clip del microfono. Chiaramente il microfono č abbastanza ben ancorato al sax ma se ci si mette a fare i cretini correndo o alzando al cielo la campana c'č il rischio di far volar via tutto. Pero', se come me, tra un pezzo e l'altro devi cambiare sax in mezzo secondo hai risolto il problema. Usando le cinghie / elastici che hanno altri microfoni hai la certezza di avere tutto ancorato alla campana ma forse č piu' difficoltoso il cambio di strumento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)