Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo 3 giorni, dopo la grande paura, si riprende con la musica, con shorter, MIYAKO

Sostenitore Sostenitore SaxForum

Dopo 3 giorni, dopo la grande paura, si riprende con la musica, con shorter, MIYAKO

Dopo 3 giorni di no sax, tanta paura e il sollievo post visita chirurgica, oggi ho ripreso il sax per un'oretta e mezza, non avevo grande forza allora ho optato per riprendere questo brano favoloso di shorter, che non suonavo da anni, è venuta così...

MIYAKO, con il mio solito fido Grassi ammaccato

https://www.youtube.com/watch?v=o0f1...ature=youtu.be
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Infatti si sente che sei arrugginito

Daniele....

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Sostenitore Sostenitore SaxForum
    e non sono ancora tanto in forma, ma risollevato moralmente, nei prossimi giorni starò meglio anche fisicamente e potrò partecipare al brano del mese di febbraio
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

devi solo recuperare un po' l'imboccatura e e la spinta diaframm.. ma il sound sotto c'è... e sfido ..dopo quello che hai detto....suonare non è facile..ma il fatto stesso che tu l'abbia ripreso subito il tuo sax è segno d'amore e passione ...il resto come ben sai si recupera con gli esercizi e un po' di tempo ci vuole...io per non parcheggiarlo l'ho suonato due anni fa dopo aver subito un brutto incidente..quando ero in stampelle e portavo un tutore alla gamba sinistra.. lo prendevo una volta ogni dieci giorni..e dicevo non ti mollo fammi riprendere.....ciao in bocca al lupo!
    sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 75" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •