Buongiorno!
Mi presento.
Sono Claudio Guida, ideatore e cofondatore, insieme ai miei soci e amici Daniele Gardino e Tiziano Camporelli, del progetto CG Mouthpiece Italy . Il nostro progetto vuole perseguire tenacemente l'obiettivo di costruire innovative imboccature per saxofono che uniscono il pregio di una progettazione ingegneristica, un flusso costruttivo artigiano nobilitato da strumentazione tecnica modernissima, materiali di pregio e design accattivante, tipico del miglior made in Italy, senza compromessi.
Si sono visti così concretizzati gli anni di test e ricerca personale nel campo del "suono", quindi nello studio di numerose imboccature storiche e la sperimentazione di svariati set-up.
Studio e ricerca che continuano e che si avvalgono ora di sofisticate attrezzature e di un'accurata lavorazione artigianale per creare un flusso costruttivo che da alla luce i numerosi prototipi che definiscono poi i modelli della nostra produzione.
Le imboccature CG mouthpiece vogliono essere allo stesso tempo strumenti di lavoro altamente professionale, per il musicista in continua ricerca del suono ideale, e gioielli dell'artigianato italiano di eccellenza.
Sarò felice di rispondere alle vostre curiosità, richieste di info o qualsiasi altro quesito vorrete pormi.
A presto!

Claudio Guida