Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: original compositions

  1. #16
    composizioni molto belle con intensa espressione esecutiva specie sul flauto....molto molto bene...in particolare Via Bonaini...mi piace molto....complimenti...

  2. #17
    Mille grazie. Ma devo ammettere con il blues mi sento sempre un po a disagio. Armonicamente deve essere facile, ma in realtā mi sembra di non avere un vocabolario sufficiente e quindi non riesco a d esprimermi come vorrei. E poi durante il playback, mi sembra che salto da un' idea all' altra, senza mai soffermarmi su una idea e prendere il tempo per svilupparla, o approfondirla. Quindi quello che voglio dire e' che ho una grande stima per chi suona bene il blues, tipo: Stanley Turrentine, Arnett Cobb, etc.

  3. #18
    Tutto molto interessante. Anche sul blues si coglie la necessita di strafare. La tendenza a riempire troppo passa con gli anni :)
    Saxforum's MILF
    Bee Yourself
    Fatti non foste a viver come il_dario
    Reedbreaker spacca!
    E nunn' č a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"

  4. #19
    Mille grazie per tutti i vostri commenti. Apprezzo molto il "feedback" e cerco sempre migliorarmi. Questa si chiama "Calypso Tune", e' un po troppo lungo visto che e' un computer e non veri musicisti. Solo il sax e' reale. Secondo me, dopo 30 secondi hai giā capito tutto. E' semplice ma spero che sia divertente.

    https://app.box.com/s/qz1l34jvqcvof7ao536r53kxrqp5e6hz

  5. #20
    Complimenti Mascio!

  6. #21
    Grazie Lbor.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •