Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo/scambio berg larsen 110/2 sms tenore

  1. #1

    Vendo/scambio berg larsen 110/2 sms tenore

    Salve, come da titolo vendo/scambio berg larsen 110/2 sms tenore comprato da un brubaker sul forum il che dice tutto :)
    Questo bochino lo scambio per un V16 metal T45 o proponete voi qualcosa di interessante :)
    Il bocchino è un vero gioiello dato che suona benissimo, ma alle mie esigente non va bene dato che mi serve un più dolce e classico.
    Il prezzo di vendita è 100€ + spedizione apparte
    http://postimg.org/image/cz3au1pw3/
    http://postimg.org/image/d80vjz2oj/
    http://postimg.org/image/tlkv34itv/
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  2. #2
    100€ spedizione inclusa! Di meno non si può :D UP!!!
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  3. #3
    Un solo UP a settimana (cioé, il successivo lo devi mettere venerdì prossimo). Grazie (per una volta mi sostituisco ai mod. ed admins)

  4. #4
    sisi, grazie gil68
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  5. #5
    Hai mp. Ciao.

  6. #6
    Spedisci in prova?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gema Visualizza Messaggio
    Spedisci in prova?
    si, faccio come fanno tutti.
    Paghi con paypal (però devono arrivare precisi 100€), poi te lo spedisco. Se non ti va me lo rispedisci a carico tuo e ti restituisco i soldi :)
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  8. #8
    Hai un mp
    Gema
    S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
    A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
    T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3

    Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!

  9. #9

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Prov Vercelli
    Messaggi
    14
    Ciao..il Berg è ancora in vendita?

  10. #10
    Non penso. Il post è dell'anno 2015... era un post "dormiente".

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •