cerco vandoren java t45 per sax tenor
cerco vandoren java t45 per sax tenor
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
Io te lo posso cedere, ma è di quelli di colore blu, introvabili, che suonano benissimo e molto ricercati, comprato nuovo da me nel 1990 circa e che ho alternato con un ottolink in metallo fino a quando non lo ho sostituito con il theo wanne in ebanite.
Emissione precisa, facile ed intonato, ottime condizioni, completo di legatura e copribocchino originali mai usate.
Qui sul forum è un assegno circolare, mai messo in vendita, ma visto che devo acquistare un grande bocchino per soprano lo cederei a soli cento euro.
Eventuali foto posso mandartele tramite mail.
Cotdiali saluti.
Antonio Bruni
Tenore Selmer SA II
Soprano RC R1 jazz
per info è jumbo java o solo java?
se metti delle foto magari così vedo un pò e ti dico
inviamele a gianni_sax93@hotmail.it
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
E' un java, non è il jumbo java.
il java ha un suono molto corposo e profondo con tanti armonici, mentre il jumbo java è molto violento e squillante.
Questa sera vedo di mandarti delle foto
Tenore Selmer SA II
Soprano RC R1 jazz
ok, per info il java t45 va bene anche per musica classica dato che ne faccio molta con l'orchestra/banda?
Salve io ho un t75 jumbo java blu, non più in produzione.
Se interessa....
tenore
S:Conn 10 M (anni 36/37)
M:Otto link TE
R:Rigotti 3S
Comprato già il T45 blu a 100€ prezzo onesto direi ;)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)