un altro tentativo di mettere in pratica alt. dom.
https://app.box.com/s/a9x7wcf439sazfunbs4q
un altro tentativo di mettere in pratica alt. dom.
https://app.box.com/s/a9x7wcf439sazfunbs4q
invece di inquinare il forum con tanti "thread", riciclaggio questo qui per postare un altro brano. Ho scoperto da poco il sassofonista americano Charles Lloyd. Mi piace tanto, particolarmente il disco "Notes From The Big Sur". Apparentemente il Big Sur e' una zone della costa californiana molto bella. Comunque, 'sto brano, scritto appunto da lui, si chiama Forest Flower (Un Fiore Della Foresta). Ho tanta strada da fare ancora con questo brano, ma sto provando. Tutte le critiche, consigli etc. sono apprezzate.
https://app.box.com/s/4f1h4mok4a0t093whj1u
bella, bellissimo suono e idee molto "avanti", che base hai usato? leonard? numero? se proprio dovessi consigliare qualcosa anche se non ne ho l'autorità, forse puoi fare qualcosa di più per l'accentazione del fraseggio, insomma studiare sul tempo e l'espressione di esso
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Grazie per l'ascolto e consigli. Molto apprezzato. La base, non mi ricordo da dove l'ho presa, ma penso che sia di Jerry Bergonzi "Inside Improvisation". Boh.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)