Ciao, ho un Trevor James alto, non un Revolution ma un Classic che è il modello base. L'ho comprato da assoluto principiante consigliato dal negoziante ma sicuramente l'affare l'ha fatto lui. Io lo tratto bene ma in tre anni ha perso parte della laccatura in punti dove non c'è sfregamento (l'imbocco della campana), ho dovuto farlo sistemare due volte perché la prima volta do e do# bassi non chiudevano a dovere e l'altra volta la molla che riapre il si basso si era stufata di lavorare . Il revolution l'ho provato e rispetto al mio suona un po' meglio, più pieno, ma non è un gran salto di qualità, la meccanica restituisce sensazioni analoghe. Trevor James ha una quantità di modelli sterminata (sul sito di un noto negozio ce ne sono 20) non so dirti nulla dei top di gamma ma sicuramente quelli da studio come il mio o il revolution valgono quello che costano. Ora suono (o meglio provo a suonare) quasi solo il tenore, l'alto prima o poi lo cambierò ma quando sarà il momento farò molta fatica a vendere il mio, toccherà regalarlo o poco più. Nuovo, allo stesso prezzo di listino, trovi ad esempio yamaha 280 che a me piace di più e certamente se ti stufi lo vendi meglio.