Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: selmer mark VI anno 1963

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Bronx
    Scrivi, in lingua in inglese o francese, a info@selmer.fr chiedendo che la mail sia indirizzata a Mr. Thierry Doublon (io ho l'indirizzo mail diretto ma non so se lo posso divulgare pubblicamente).
    Specifica il numero di serie dello strumento, quindi chiedi conferma su mese/anno di produzione e sulla finitura originaria con cui lo strumento è uscito dagli stabilimenti: in genere in poche ore il gentilissimo Sig. Doublon provvede a rispondere con precisione ai quesiti posti.
    Ciao. Luca
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

Citazione Originariamente Scritto da Bronx Visualizza Messaggio
    Scrivi, in lingua in inglese o francese, a info@selmer.fr chiedendo che la mail sia indirizzata a Mr. Thierry Doublon (io ho l'indirizzo mail diretto ma non so se lo posso divulgare pubblicamente).
    Specifica il numero di serie dello strumento, quindi chiedi conferma su mese/anno di produzione e sulla finitura originaria con cui lo strumento è uscito dagli stabilimenti: in genere in poche ore il gentilissimo Sig. Doublon provvede a rispondere con precisione ai quesiti posti.
    Ciao. Luca
    Grazie a tutti, seguirò quanto Luca mi ha suggerito e vi terrò informati .... se riesco posto qualche foto. Ciao

Tenore Selmer Mark VI

Citazione Originariamente Scritto da luciano65 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, seguirò quanto Luca mi ha suggerito e vi terrò informati .... se riesco posto qualche foto. Ciao
    Monsieur Boublon ha gentilmente risposto in tempi brevissimi alle mie domande: strumento prodotto nel gennaio del '63 con laccatura originale argentata valore 4500 euro se in buono stato. Un saluto

L'avatar di Bronx
    Monsieur Boublon ha gentilmente risposto in tempi brevissimi alle mie domande: strumento prodotto nel gennaio del '63 con laccatura originale argentata valore 4500 euro se in buono stato. Un saluto
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

Azz ma com'è possibile che un Mark 6 in buono stato del 1963 quindi quasi un 5digit possa valere solamente 4500 euro ??!!
    t: Selmer Mark VI - Borgani Silver Pearl
    s: Buescher TT 1926 - Borgani Silver Pearl
    mps t: CG Firenze - OL STM - Ripa 201
    mps s: Drake
    Ance: Legère

Citazione Originariamente Scritto da Ziubèlu Visualizza Messaggio
    Azz ma com'è possibile che un Mark 6 in buono stato del 1963 quindi quasi un 5digit possa valere solamente 4500 euro ??!!
    vale quanto sei disposto a pagarlo.... a 4500 se fosse in buono stato lo prenderei al volo.... semplicemente perchè avrei già chi mi darebbe 5500 per averlo :-P

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •