Ciao, sono interessata anche io all'argomento perché anche io sono al settimo anno, tra tre giorni mi diplomo e vorrei fare il biennio di sax ma non so bene dove farlo. Io studio a Pesaro e parlando con i ragazzi del biennio mi hanno consigliato di restarci per studiare con Mondelci, che risponderebbe ai requisiti che ho letto nelle varie risposte di essere un bravo saxofonista e di aver fatto un carriera solista importante (che prosegue tuttora).... Il problema però di studiare con chi ha un'attività concertistica in corso è che molto spesso è assente proprio per questi motivi e quindi si mandano dei sostituti (amici o studenti diplomati etc...) quindi studiare con chi ha una carriera ancora in corso ha i suoi lati positivi ma anche i suoi lati negativi, a decidere dipende se preferisci fare una lezione al mese fatta bene e il resto far da solo o essere seguito costantemente! Io ad esempio preferirei la seconda per questo sono indecisa se restare a Pesaro o spostarmi.... Specifico che io voglio lavorare sul sassofono classico così non facciamo confusione.