Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mouthpieces Mc Gregory e Freddie Gregory

Mouthpieces Mc Gregory e Freddie Gregory

Scusate la curiosita' e l'ignoranza ma, girovagando su mouthpiece museum ho visto dei becchi Mc Gregory e Freddie Gregory. Ma sono la stessa persona (in tempi diversi)..., oppure due artigiani refacer diversi.....?
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

L'avatar di jasbar
    Ciao, non conosco precisamente la storia di Freddie Gregory, ma posso dirti che i becchi Mc Gregory li hanno prodotti fino ai primi anni 60, poi l'azienda è passata nelle mani della Rico che ha prodotto ancora alcuni modelli ma poi ha smesso. Il famoso becco che ha accompagnato Gerry Mulligan al baritono era un Mc Gregory Gale Hollywood 5M, prodotto col nome della figlia(Gale appunto). Gli stampi di quei becchi non si so chi li abbia ma ho prvato a cercarne tracce nel web senza risultati. Posso quindi ipotizzare che che i due Gregory centrino poco fra di loro. Sarebbe bello saperne di più ed in modo approfondito
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

Per Jasbar e Tzadik very thank
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •