Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 113

Discussione: OQNB - Primo raduno 2015 - 22 Febbraio

  1. #46
    francesco!!! biricchino!!!! le parti che ti ho mandato sono quelle x torino, a bologna mica hanno la nostra capillare organizzazione: poverini, è il loro primo raduno, mentre noi siamo scafati habitués! preciso che la mia proposta x sala più grande può tranquillamente essere cassata; se poi avete altre proposte, ben vengano. da via morgari sono 10' di macchina. una volta si diceva: impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca….. dite cosa preferite: sala grande più scomoda da raggiungere oppure sala piccola e vicina. cercate però di decidere un po' in fretta, perché non posso fissare una sala che poi non occuperemo
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da Maria Penna Visualizza Messaggio
    francesco!!! biricchino!!!! le parti che ti ho mandato sono quelle x torino, a bologna mica hanno la nostra capillare organizzazione: poverini, è il loro primo raduno, mentre noi siamo scafati habitués! preciso che la mia proposta x sala più grande può tranquillamente essere cassata; se poi avete altre proposte, ben vengano. da via morgari sono 10' di macchina. una volta si diceva: impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca….. dite cosa preferite: sala grande più scomoda da raggiungere oppure sala piccola e vicina. cercate però di decidere un po' in fretta, perché non posso fissare una sala che poi non occuperemo
    Domanda fondamentale : ando' se magna ? Se e' facile (a portata di mano ecc.) allora Trofarello, se bisogna andare fuori in mezzo alle brume/nebbie/nevi allora via Morgari . Il fatto e' che questa volta, con il programma che abbiamo, c'e' DA LAVORARE ... (lo dico acciocche' nessuno pensi di venire a fare due note stonate e via ...) . Se ci pensate ormai abbiamo il famoso video 'che tutto il forum sta aspettando' da rispettare anche stavolta ... Mica possiamo deludere tutti sti fanz ???

    Scherzi a parte per me e' uguale. Cmq mal che vada anche via Morgari stringendoci un po' (e suonando non al massimo volume) funziona ...
    A voi l'ardua scelta
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  3. #48
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Programma ? C'è un programma ? Perchè non me lo dite, altrimenti mi tocca improvvisare come sempre !
    Si Morgari è comodo per logistica e servizi (se magna) annessi !
    Ma se siete () troppi, effettivamente è difficile far inginocchiare gil sui ceci....!
    Mi adeguo alle decisioni del branco


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #49
    Per me non cambia molto. Sono lontano sia da Torino che da Trofarello quindi facciano quelli che sanno.
    Per Dario: ma che "branco"!!! Siamo ormai diventati, come sottolineato da Maria, una piccola big band (small big band ), ovvero una micidiale macchina da musica perfettamente oliata in ogni suo meccanismo in cui anche la componente aleatoria ha la massima importanza.
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  5. #50
    Poiché mi è parso esserci molto poco entusiasmo per Trofarello, dovendo ieri sera dare conferma, ho annullato la prelazione. Ergo: via Morgari.
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  6. #51
    Allora via morgari e se qualcuno ha bisogno comunque di un passaggio dalla stazione non esiti a chiedere😁
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  7. #52
    Ok. Allora stabilita la sede ed il nutrito programma musicale non resta che pensare ad una dignitosa coreografia per "il video che tutto il forum aspetta". Essendo in periodo carnevalesco ognuno potrebbe indirizzarsi verso la mise che più gli aggrada: Arlecchino, Pulcinella, Balanzone, Gianduja, ecc..
    Personalmente sono indeciso tra il costume da cowboy arabo o da samurai venezuelano
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  8. #53
    Ma questa è una sfida?! 😜😜😜

  9. #54
    Luigi per piacere al posto di pensare a vestirti come Maria stuarda pensa alle cromie e alle bisbiscrome... tanto a vestirsi da coniglietta ci pensa già la bazz 😁
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  10. #55
    22 Febbraio? Ma non e' sabato? No e' domenica, e allora io la bagna cauda quando ce l'ho???????????
    Mi sa che e 'lo stesso giorno! Devo andare a controllare....pero poteri passare al pomeriggio dopo la bagna cauda...
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

  11. #56
    Citazione Originariamente Scritto da bobby Visualizza Messaggio
    22 Febbraio? Ma non e' sabato? No e' domenica, e allora io la bagna cauda quando ce l'ho???????????
    Mi sa che e 'lo stesso giorno! Devo andare a controllare....pero poteri passare al pomeriggio dopo la bagna cauda...
    no grazie il loculo (ops ... il locale) in cui suoniamo e' piccolo e siamo in diversi e la fiatata agliata potrebbe abbattere tutto il team proprio nel momento topico del 'video che tutto ... ecc ecc.' quindi se vuoi venire agliato ci vediamo per un caffe' verso le 16 (orario di chiusura delle danze)
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  12. #57
    Mi sto preparando seriamente: ho aggiustato il bestione che aveva un po' sofferto nella trasferta bolognese. Mamma quant'è difficile passare le lucine in un baritono! Infatti quando ho dovuto tirarle fuori si sono incagliate nella voluta e non sono più uscite. Alla fine si sono strappate in quattro pezzi! Se avessi tempo da perdere mi metterei a saldarle, ma forse è meglio se invece studio un po' la parte. Quale facciamo per prima (e suppongo unica)? A me piace Birdland, ma mi sembra difficile... Ciao cari
    2 o 3 RamponeCazzani in Mib
    Ance Forestone

  13. #58
    No carino si fanno tre robe diverse che abbiamo deciso off line per non togliere i la sorpresa al forum ... fatti dare tutte le indicazioni da LSD che, in quanto adepta, sa
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da vecchiorampone Visualizza Messaggio
    Mi sto preparando seriamente: ho aggiustato il bestione che aveva un po' sofferto nella trasferta bolognese. Mamma quant'è difficile passare le lucine in un baritono! Infatti quando ho dovuto tirarle fuori si sono incagliate nella voluta e non sono più uscite. Alla fine si sono strappate in quattro pezzi! Se avessi tempo da perdere mi metterei a saldarle, ma forse è meglio se invece studio un po' la parte. Quale facciamo per prima (e suppongo unica)? A me piace Birdland, ma mi sembra difficile... Ciao cari
    E poi studia anche come vestirti ... siamo a Carnevale
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  15. #60
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    No carino si fanno tre robe diverse che abbiamo deciso off line per non togliere i la sorpresa al forum ... fatti dare tutte le indicazioni da LSD che, in quanto adepta, sa
    The Boss is the Boss
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •