Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione

Presentazione

Buongiorno a tutti, sono Flavio dalla provincia di Treviso ho 28 anni e suono da 10.
    Anche se è il mio primo post sul forum in realtà vi "spio" da parecchio e devo dire che grazie a voi ho trovato un sacco di spiegazioni e consigli utili!
    Come sax ho un tenore ed un contralto. Entrambi grassi professional 2000. Sul tenore uso un guardala mb II lt tedesco (che alla fine se non ho capito male è un king rimarchiato); mentre sull'alto uso un duckoff d9. Come ance mi trovo bene con le sintetiche legere signature. N° 3 sul tenore N° 2.75 sull'alto.

Attualmente ho un po' di progetti musicali attivi:
    1) gruppo blues/rhythm n blues. Band composta da 9 elementi di cui una sezione di 4 fiati (tromba, a sax, t sax, trombone)
    2) gruppo rock/blues
    3) progetto funk/fusion dove a differenza dei sopracitati gruppi facciamo pezzi nostri

questi sono fissi. Poi, più o meno saltuariamente collaboro con un coro gospel, con un dj (house) e con un trio che suona rock'n roll.
    La collaborazione più prestigiosa che ho avuto la fortuna di avere è stata con Kim Bingham, (cantante pop conosciuta soprattutto in Canada e in Inghilterra), con cui ho fatto 2 date mentre era in tour in italia.

Spero di non avervi tediato troppo con la presentazione.
    Grazie per l'attenzione,
    A presto!

ben arrivato!

L'avatar di Marksax
    Ciao Flavio, sei il Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Benvenuto!!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Benvenuto!
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

benvenuto ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •