:\\: ok :\\: non posto niente altro di quel che ho inciso,ma questo lo ho appena registrato...vi illustro
apro iTunes,nel campo ricerca scrivo "Coltrane" e mi si presenta la mia bella lista di musiche del mito. Ne prendo una a caso e la riproduco...mai sentita..(da poco ho tirato giu la discografia,alcune non le ho mai aperte :lol: me le gusto un po' alla volta)
dunque,mi affascina il suo andamento lento e dolce,specie nell'inizio senza sax...(strano di solito a me piace il coltrane "nervoso"). Beh la ascolto una volta,poi mi guardo (specchiato sullo schermo del pc) e mi dico...proviamo. Scarico una partitura di sto brano,che non ha note :BHO: solo gli accordi...bene...è la prima volta che provo a improvvisare su un brano,senza averlo prima analizzato (ne parlavo sul post di Jo). Beh,ho provato a vedere che ne veniva fuori...ho avuto qualche problemino col volume,ma è il primo take,e non ho voglia di farne altri al momento (e non mi sento in grado ;) )
non è un brano veloce,neppure particolarmente complicato,ma volevo rilassarmi e mi butto...vediamo che mi dite...tanto a quarna non ci saranno più segreti per nessuno. Ogni tanto però,Jhon,lasciatelo dire,mi copri il fraseggio! :lol: :lol:
:\\: mi sa che capite subito le parti fatte da me e quelle fatte da Lui Ah,ci ho ficcato anche un La sovracuto,un po fuori tono,ma non si nota,è rapido :lol: ah le note sull'acuto sono un po' fuori tono,ma è l'ancia morbida...almeno non devo faticare come un cavallo e posso concentrarmi sulla musica..
h**p://saxandthecity.altervista.org/FeelinGood.mp3