Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quali risuonatori per un tenore King Super 20?

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Taras Visualizza Messaggio
    Che dite dei Noyec?
    Io te li consiglierei. Il mio è stato completamente ritamponato con pisoni e risuonatori oversized di metallo convessi. Il volume è alle stelle, non credo che cambi molto con i noyek, che però danno un suono più Florida style per darti un idea. Più ricco in generale (appena arrivato il mio strumento aveva quelli, quindi posso affermarlo senza ombra di dubbio). A me piaceva (nonostante non chiudesse) l'immediatezza nel registro acuto e il King sound che ne veniva fuori.
    Attualmente sono contento del mio setup perché riesco ad avere molta flessibilità ( posso avvicinarmi molto di più al suono del Conn, ma anche al Selmer Mark vi, cambiando ance)
    L'intonazione è buona col
    Guardala ed in seguito all'ultima modifica al mio Ottolink, anche con quest'ultimo.
    I miei credo non fossero esattamente noyek, ma i maestro starclassic (immagino più sottili, avendoli conservati).

Bisogna dare atto anche a quello che scrive Tzadik, perché il dubbio che siano troppo spessi c'è,
    E quindi intonazione crescente, e difficoltà di controllo, soprattutto per chi è abituato con selmer.

Per me Il suono ne beneficia di sicuro su un serie II, il tuo però è un Serie III, quindi potrebbe essere diverso e più chiaro!
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •