Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PinkAge, non dovrei dirlo io ma...

PinkAge, non dovrei dirlo io ma...

... e' un gran bel video!

resistete almeno fino al primo minuto che si vede un sax

Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Molto bello, complimenti!
    Mi sa che tempo fa vi ho visti una volta a Piazza Risorgimento, può essere? Mi sembravate voi....
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Bordin !!!! Te vesti troppo da Nerd .... devi avere un look più rock !!!!! Detto questo, come al solito, bravissimi ...... (Aho ma Giulia che fine ha fatto ......).

Ma riesci vedere come sono vestito? Con tutte quelle luci addosso? Io perche' me lo ricordo, e comunque c'ho pantaloni e maglietta nera: abbigliamento ufficialmente approvato per i concerti in cui si fa un video. Giulia non e' la sola persona ad essere cambiata nel gruppo ma mi sa che e' la sola di cui ti ricordi il nome... e le gambe :-)

A piazza risorgimento non eravamo noi, ma se ti sembravano noi... dovevavo esse bravi!!! Scherzi a parte non ce ne sono tantissime di tribute dei PF a roma, probabilmente li conosco.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •