Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione

Presentazione

Salve a tutti,
    Mi chiamo Alberto ho 23 anni ed abito in Sicilia in provincia di Messina,
    posseggo due sax: un contralto Yamaha 475 , e un soprano Yamaha custom 875EXS.
    Ho deciso di diventare membro interno di questa community per poter ricevere qualche consiglio e confrontarmi con voi che parlate una lingua a me comune.
    Suono il sax dal 2008 ma in realtā ho iniziato a fare musica con altri strumenti dall'etā di 6 anni, attualmente faccio parte di una band musicale di nome Atmosferablu che fa vari concerti qui in Sicilia.

Grazie per l'attenzione Alberto

Atmosfera Blu? E' un tango di Casadei, abbastanza vecchiotto (primi anni '80) ma poi reinciso quando c'era Fiorenzo Tassinari ...mi sa che la tua é un'orchestra di liscio in qualche modo legata al "Club musicisti Simpatia"...messo su dal solito Raoul. Comunque, benvenuto!

Salve,
    in realtā oltre al liscio facciamo molta musica leggera riarrangiata di successi italiani e stranieri che va dagli anni 60 ad oggi e poi musica da ballo di ogni genere dalla disco-music al latino-americano e balli di gruppo.
    Ci sono state delle collaborazioni con artisti della musica da ballo come Paolo Bagnasco, Walter Losi, Franco Bagutti e By Marco, e in oltre anche con artisti che non hanno a che fare con la musica da ballo come Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone la quale hanno scritto per Atmosfera Blu un brano da presentare al Festival di Sanremo.
    Se le va visiti il nostro sito..

L'avatar di Marksax
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Un Benvenuto ad Albersax e anche agli "Atmosferablu"
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •