Ebbene si ragazzoni, mi sono lasciato tentare ed entro natale ( si spera vivamente ) arrivera' il mio ewi usb.
Ho scelto questa versione perchè sono stupito dalla miriade di vst gratuiti e non presenti sul mercato e, siccome non lo usero' per emulare il suono del sax ma altri strumenti, ho fatto questa valutazione oggettiva.
Ora sono a chiedere ai piu' esperti se, in occasione di live in situazioni ridotte, è meglio usare un pc portatile dedicato solo ai vst ( intel t3300 dual core e 4 gb di ram con eventualmente disco a stato solido per migliorae le prestazioni) oppure affrontare la spesa di un ipad 2, visto anche i video che ci sono su youtube che ne mostrano le infinite potenzialita' ?
Premetto che come scheda audio del pc utilizzerei quella integrata nel mio mixer hallen & heat zed 10 fx tramite usb escludendo quella in dotazione del pc che, comunque, utilizzando la tastiera casio sempre collegata in usb come controller midi, mi da una latenza praticamente inesistente con i driver asio 4 all.
Grazie a tutti !!!