Citazione Originariamente Scritto da MyLadySax
Scusate se mi intrometto, ma non credo che possa avere una qualche importanza stabilire se Rollins in quel breve frangente di quel determinato brano sia andato fuori tempo oppure no.
Io non posso sostenere alcuna tesi, perché non ho mai ascoltato il brano in questione, ma sono sicuro che siamo tutti d'accordo sul fatto che Rollins è uno dei più grandi sassofonisti della storia.
D'altronde, se pure è vero che Rollins è andato fuori tempo, non dimentichiamoci che anche lui è un uomo e che persino Maradona ha sbagliato un rigore: forse per questo non è stato un grandissimo campione?
Di più: Rollins fa parte di una generazione di jazzisti, ormai in estinzione, per i quali l'espressivitÃ* contava molto più della perfezione esecutiva, per cui qualche nota poco intonata o un momento di sfasatura nel tempo, nell'economia di un assolo per il resto riuscito (nel suo caso, quasi sempre magistrale :D ), cosa volete che sia?
Scusatemi ancora e proseguite pure senza di me.

:lol: e cheddiavolo! manco lo avessi condannato! io avevo solo fatto quell'intervento per dire che è normalissimo sbagliare,ed è importante andare a tempo (oltre che difficile) ed ho portato l'esempio...non ho in nessun modo tirato merda addosso a Rollins...