Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: soprano Rampone & Cazzani R1 Jazz argentato vintage

  1. #1

    soprano Rampone & Cazzani R1 Jazz argentato vintage

    A causa della sempre maggiore mancanza di tempo ho deciso di vendere il mio soprano, un saxello R1 Jazz argentato acquistato un paio di anni fa da un noto musicista bolognese che durante una masterclass ha potuto estasiarmi con il suono prodotto da questo strumento. Negli anni seguenti non sono però riuscito a dedicargli tempo ed a malincuore ho deciso di cercare un nuovo proprietario per uno strumento che è un peccato tenere chiuso nella valigia.
    Lo strumento è pari al nuovo senza nessuna ammaccatura o punti ossidati.
    La meccanica è ottima (controllato solo un paio di mesi fa), lo stato dei tamponi ancora perfetto e con un'intonazione stupefacente.
    Consigliatissima la prova (mi trovo in Piemonte, prov. Cuneo) anche per valutarne lo splendido stato in cui si trova ed ascoltarne il suono.
    La richiesta è di 2000 euro per uno strumento pari al nuovo con custodia semi-rigida originale (venduto in negozio a 3200 euro).
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2

  3. #3
    bello, quasi quasi ...
    T J. Keilwerth toneking special, Lebayle LR II , rico select 2 medium
    T Yanagisawa 990, Jody Jazz 8, rico legatura, rico select 2 medium
    A J. Keilwerth the new king, Jody Jazz 6, rigotti 2,5
    S R&C R1 Jazz in bronzo, ottolink 8, F. L. ultimate, rico select 2 medium

  4. #4

  5. #5
    Ciao, per caso è ancora disponibile?
    Sono seriamente interessato all'acquisto!
    Luca Carnelli
    Alpacca Saxello R&C R1 jazz, Yanagisawa 8*, Solid bronze R1 jazz alto, Yanagisawa 7, Silver plated Keilwerth Toneking Special tenor, Otto Link 9/ Selmer Soloist E, Selmer SAII baritone, Otto Link 7*
    Légère reeds, Rovner ligatures

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •