Qualcuno č in grado di darmi informazioni su Scott Hamilton?
Dove abita (in Toscana)?
Esiste qualche scritto della sua storia personale?
Stó cercando info per valutare una eventuale tesi di laurea triennale sul suo stile musicale.
Grazie
Qualcuno č in grado di darmi informazioni su Scott Hamilton?
Dove abita (in Toscana)?
Esiste qualche scritto della sua storia personale?
Stó cercando info per valutare una eventuale tesi di laurea triennale sul suo stile musicale.
Grazie
Davide
Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.
vive a Firenze, io ce l'ho tra gli amici di facebook
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Abita a Certaldo (FI), tra un paio di settimane terrā anche una masterclass, dovrebbe interessarti: http://saxforum.it/forum/showthread....12-14-Dicembre
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
l'unica informazione che ho č che č un grandissimo.... e quando duetta con harry allen passerei le giornate ad ascoltarli...
che stile!....
Certaldo. Confermo
Secondo me uno dei massimi interpreti attuali di standard.
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
Piace molto pure a me , elegante, gradevole, bravo in velocitā ed altrettanto nelle ballads. Completissimo!!!
Intanto grazie per avermelo fatto conoscere.Sono andato su you tube e mi é toccato fare l‘una di notte.Un pezzo tirava l‘altro.Fantastico musicista.
SAX TENORE JUPITER.BOCCHINO VANDOREN T35.ANCE RICO 3.
Grazie della segnalazione della masterclass. Valuto se andarci e comunque č utile sapere dove trovarlo per eventuale intervista.
Grazie
Davide
Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)