Ho risolto prontamente da solo con un cacciavite a taglio,ho regolato la vite che esercita la pressione mediante il feltro e adesso senza "aiuti" funziona perfettamente!
Ringrazio tutti per l'aiuto! Per le ance vedrò di testare quelle che mi sono state consigliate e ve lo farò sapere mediante l'apposito post che ho già aperto!

Citazione Originariamente Scritto da Ziubèlu Visualizza Messaggio
Beh se il problema fosse questa chiave, significherebbe che tu nn premi abbastanza visto che quando si chiude da sola tutto va alla perfezione!! :)
Io sono dell'idea che un buon bocchino ti aiuterebbe moltissimo. Lascerei stare le ance da 1,5 che nn so nemmeno se le producano. al massimo prova le 2 di qualche altra marca. Io fossi in te proverei le Legère sintetiche che una volta testate mantengono le loro caratteristiche a lungo senza bisogno di inumidirle, "scaldarle"o appiattirle!
Ho visto che le Legère sintetiche sono di due tipi, studio cut (suono+chiaro) e poi quelle suono+ scuro,si tratta solo di una mia discrezione o mi consigli uno dei due modelli in particolare?