Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Vi ringrazio davvero tutti: sinceramente non mi aspettavo di essere apprezzata così tanto. In più, grazie x tutti i consigli, grazie davvero... sono commossa :cry: :cry:

Volevo solo dire una cosa ad Al: hai ragione per il fatto del doveroso inchino al pubblico, ma ti posso assicurare che giÃ* mettermi lì da sola con il mio spartito e suonare è stata una conquista personale davvero grande, tant'è che tante imprecisioni del brano sono state causate dall'emozione (non tutte, in certi punti ho proprio cannato; mi riferisco in particolare all'apnea di cui parla Nous e all'intonazione di certe note). Quando ho finito di suonare non sapevo quasi come dovessi comportarmi :lol: ero anche un tantino imbarazzato, non ho mai ricevuto un applauso del genere... ;)
certo hai ragione Aktis, capisco la grande emozione e l'imbarazzo che ci può essere in quei momenti.
Sai ero indeciso se scrivertela questa cosa poi mi è balzata alla mente l'immagine di un mio amico che addirittura si metteva di spalle al pubblico e per me vederlo era sempre come avere un pugno negli occhi e quindi ho deciso di dirtelo giusto per riflettere!
Comunque ribadisco, per questo c'è tempo, ora l'importante è studiare sodo!!!
Ancora Complimenti , Brava!!! :yeah!)
ciao
Al