ottolink (3).jpgottolink (2).jpgottolink (1).jpg
Vendo Otto Link Tone Edge 7, refacing eseguito dal nostro Simone Borgianni.
Si tratta di un Ottolink moderno di ottima fattura, che ho utilizzato in maniera proficua negli ultimi due anni, ovvero da quando ho iniziato seriamente a dedicarmi al tenore.
Sono da poco passato al metallo e ho deciso di disfarmi di questo becco per necessità economiche e perché onestamente mi trovo più a mio agio con il becco in firma.
Questo Otto Link l'ho acquistato usato da un altro utente del forum che lo aveva mandato a sistemare da Simone Borgianni come si può notare dalla sigla impressa sul lato dell'imboccatura. Non so esattamente che tipo di lavorazioni siano state eseguite, ma il becco suona molto scuro e con un discreto volume.
Lo consiglio a chi come me all'epoca si era appena approcciato al tenore e voleva una buona alternativa a becchi molto chiusi dati in dotazione con il primo strumento (es. yamaha 4C).
120€ comprese spese di spedizione, valuto eventuali scambi.
Prezzo trattabile.
Vendo con formula soddisfatti o rimborsati: in caso non sia di vostro gradimento il becco nei primi 15 giorni, me lo rispedite e vi risarcisco, spese di spedizione escluse.