Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Feedback positivo per Fabioevans

  1. #1

    Feedback positivo per Fabioevans

    Ho acquistato da Fabio il becco pan american vintage che aveva in vendita.
    Oltre ad essere rimasta pienamente soddisfatta dell'acquisto (il becco č bellissimo e suona da paura), Fabio si č dimostrato una persona molto gentile e seria.
    E' stato un piacere acquistare da lui.
    Grazie ancora e buona musica!

  2. #2
    Grazie, č stato un piacere per me avere a che fare con una persona seria e sincera, come te. Sei un 'acquirente ineccepibile che sa cosa vuole, e pone le giuste ed essenziali domande.
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

  3. #3

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Bassa bolognese
    Messaggi
    694
    Pienamente soddisfatto pure io del Theo Wanne Brahma 7* ebanite che č entrato a rinfoltire il mio parco becchi.
    E per favore che non si dica che sono affetto da GAM, spingo discretamente anche sul lato GAS

    PS spero di imparare a suonarlo meglio di come ne scrivo il nome,ho dovuto correggerlo
    grande č la confusione sopra e sotto il cielo

  4. #4
    Sicuramente hai aggiunto un pezzo forte! Spero tu possa tirarci fuori i colori del suono che io sentivo in registrazione.

    Feedback positivo anche per te, ottimo acquirente, serio e tempestivo nel pagamento! Un piacere averti conosciuto, anche se tramite forum.
    Fabio.
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •