[youtube:htln91vx]http://it.youtube.com/watch?v=NZmc0fKfgWs[/youtube:htln91vx]
[youtube:htln91vx]http://it.youtube.com/watch?v=NZmc0fKfgWs[/youtube:htln91vx]
Stica22..............![]()
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
:shock:
:bravo:
( anche il violino sarÃ* Cinese? ) :lol:
ciao
Al
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
:shock: Minch*a :shock:
:bravo: :bravo:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
... e che ci vuole? Non deve nemmeno soffiare... :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Tenori: YTS62, B&S 1000,Couesnon Monopole Conservatoire II
Alto: Cannonball Stone Series
e ma qualche stonatura ce sta però...
:shock: :shock: :shock:
Madooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Fantastico!
:ghigno:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Lo trovo meraviglioso.
Mi chiedo, però: cos'è che suscita la mia meraviglia?
Avete notato che la violinista non ha battuto ciglio né prima né durante né dopo l'esecuzione?
Neanch'io muto espressione quando mi lavo i denti.
Non so cosa suscita la mia meraviglia, ma è qualcosa che ha a che fare con lo sgomento, come una sensazione - soggetiva, certo - di estraniamento.
Tenore Buescher Aristocrat Series II / Markneukirchen Klingenthal B&S (di riserva)
Bocchino Aaron Drake "Jerry Bergonzi" n. 8
Anche Rigotti n. 2,5 strong
Legatura Rovner Dark
Contralto "bandistico" Ramponi&Cazzani primi '60
sono d'accordo con te....si trovano un sacco di bambini prodigio su youtube...tra cui gran parte cinesi e giapponesi...Originariamente Scritto da MyLadySax
io sono portato a pensare..(cercando comunque di non generalizzare perchè penso sia stupido farlo..) che siano più che artisti dei gran "copia e incolla"......prodigiosi ma :roll: ....penso che MyladySax,come me, sia stato meravigliato dalla tecnica incredibilmente veloce e pulita più che da altro...
mi chiedo: cosa gli daranno da mangiare a questi :lol: ??? scherzi a parte.....ho visto che quei popoli non si fermano davanti a nulla pur di arrivare ai loro scopi...(intendo sull'insegnamento delle arti ai bambini) hanno indubbiamente una grandissima forza di volontÃ*....ma...non si esagera??
Io conosco un tenore coreano, diplomato in Corea e che ora studia in Italia. Quando parla soffre di balbuzie che magicamente scompare quando canta...quando si dice la forza della musica...Originariamente Scritto da AndreamarkVI
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Certo che i popoli asiatici tengono in gran considerazione l'educazione artistica e musicale in particolar modo, cosa che trovo molto lodevole: sopratutto nella musica Classica, ma anche nel Jazz, ci sono esecutori di altissimo livello; penso che, sopratutto i Giapponesi, hanno un gran senso della disciplina, che è uno dei fondamentali requisiti per eccellere sia nell'uso dello strumento che nella formulazione teorica.
Magari mancano un po' nell'inventiva (di cui noi Italiani abbiamo sovrabbondanza ;) ), ma stanno studiando disciplinatamente e presto svilupperanno anche quella, dopo averla ben analizzata e copiata! :ghigno:
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
azz bravissima....peccato che probabilmente non avrÃ* mai giocato con le bambole....
Ho il sospetto che, nell'arte, l'abbondanza di bambini prodigio sia inversamente proporzionale all'abbondanza di adulti geniali.
Se non mi sbaglio, il perché mi sfugge.
Tenore Buescher Aristocrat Series II / Markneukirchen Klingenthal B&S (di riserva)
Bocchino Aaron Drake "Jerry Bergonzi" n. 8
Anche Rigotti n. 2,5 strong
Legatura Rovner Dark
Contralto "bandistico" Ramponi&Cazzani primi '60
forse perchè l'abilitÃ* che hanno è normale per un adulto,anormale per un bambino
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Secondo me perchè la precocitÃ* porta a prendere il proprio dono come una cosa normale... Bisogna essere MOLTO maturi per accettare e gestire il proprio genio. (Naturalmente la mia è un'opinione e non un'esperienza personale.... :lol: )
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)