Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 'till there was you trio

Visualizzazione Ibrida

'till there was you trio

Ciao, un brano di un po' di tempo fa registrato nel box del batterista al volo con uno zoom h4n.
    Prima a tempo di ballad, poi con raddoppio.
    La formazione è io al tenore, Maurizio Perrone contrabbasso, Mario Lineri batteria, con gli stessi musicisti ho registrato poi il mio disco "Crossthing", insieme alla preziosa aggiunta di Max Ionata e di Enrico Bracco alla chitarra.
    Non so come mai, ma il file è stato "squagliato" da soundcloud, prima di essere uploadato suonava molto meglio, forse il sito ha un algoritmo di compressione tremendo, boh?
    Non che fosse lontanamente paragonabile ad una registrazione in un buono studio, ma era decente, soundcloud lo ha snaturato di brutto!

https://soundcloud.com/fabrizio-dali...l-here-was-you
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Gran bel sound , come sempre! Bella Ballad, peraltro interpretata anche dai Beatles, peccato non si senta quasi il contrabbasso. Immagino abbia usato il tuo solito setup con il Theo Wanne, ti consente grande espressività, anch'io lo sto usando in questo periodo, e mi stupisce sempre più....per la versatilità.
    Si è vero che nella maggioranza dei casi Soundcloud snatura il suono, infatti ricordo c'era un sito che non lo snaturava affatto (forse usava l'aiff originale più semplicemente) ecco il nome (non lo ricordavo)....
    http://www.divshare.com
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Si il setup è il solito ambika con tenore selmer sba.io mi ci trovo bene e anche se mi incuriosisce provare altro non sono una persona che cambia spesso setup, anzi.in realtà poi sono molto preso dal baritono ultimamente!

Citazione Originariamente Scritto da bb Visualizza Messaggio
    Si il setup è il solito ambika con tenore selmer sba.io mi ci trovo bene e anche se mi incuriosisce provare altro non sono una persona che cambia spesso setup, anzi.in realtà poi sono molto preso dal baritono ultimamente!
    non eri anche un "aizeriano"?

Non so come interpretare "aizeriano", forse intendi "aizeniano" nel senso di "colui che suona un aizen"?
    Si in passato lo ho utilizzato, ma saranno almeno 3 anni che non lo suono piu'
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •