Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Buescher, Grassi, Jupiter o altro?

Moderatore L'avatar di Il_dario
    Localitą
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da alessiodexi Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi č stato proposto un grassi professional 2000 del 1988 serie 59xxx a un buon prezzo circa 370 euro ben tenuto usato di negoZio, cosa ne pensate di questo strumento anche se non ha la chiave del fa#???
    Penso che sia un ottimo prezzo (forse troppo ottimo ) per un acquisto in negozio : ti da garanzia di qualche genere ? Ben tenuto ma sarebbe meglio ritamponarlo tra .....?

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Buescher, Grassi, Jupiter o altro?

Grazie per le dritte ragazzi !! Questa é una foto del Professional , attendo risposta dal negoziante. http://img5.mercatinomusicale.com/p_...1415616406.jpg. http://img5.mercatinomusicale.com/p_...1415616391.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Allora il negoziante mi ha detto che é apposto e che per un po non ci vanno fatti lavori (???) e che dipende da quanto viene utilizzato lo strumento(???) in soldoni ho capito che se ci do dentro a studiare con questo nel giro di 6/7 mesi max andrį in ritamponatura/rettifica?? Secondo voi??

Eventualmente i costi di tali operazioni??

Sto pensando sempre piu di prendere un qualcosa (jupiter) di mediocre ma nuovo per iniziare .. Purtoppo il budget é quello che é senno mi sarei lanciato su qualche solido yamaha..

Secondo me quel grassi č un valido strumento, nulla a che vedere con uno jupiter nuovo!
    Chiedi al negoziante lo stato dei tamponi... se sono stati cambiati da poco, allora potrai stare tranquillo per un po'.
    Ciao

Bene Ragazzi alla fine il Grassi Professional 2000 l ho presoooo! Dovrebbe arrivare max lunedi, poi sotto con lo studio, vi postero le prime foto appena tra le mani!!

Grazie mille a tutti per la tanta pazienza e per i consigli dati!

Buona musica bella gente!!

Bravo, ottima scelta! Secondo me ne rimarrai pił che soddisfatto, vedrai!
    In bocca al lupo e buono studio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •