Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Buescher, Grassi, Jupiter o altro?

Visualizzazione Ibrida

Sostenitore SaxForum L'avatar di fabiorunner3
    Ciao alessiodexi, io sono un principiante e dopo aver provato Grassi Wonderful ( più vecchio , grande suono ma ostico ergonomicamente ) , yamaha yas 25 eccezionale la fluidità meccanica ma povero a livello di timbro ora ho un Grassi professional 2000 mat. 57xxx e mi ci trovo benissimo sia per facilità di diteggiatura che per la qualità della voce, a quel prezzo direi che se pronto da suonare è un affare !

Buescher, Grassi, Jupiter o altro?

Grazie per le dritte ragazzi !! Questa é una foto del Professional , attendo risposta dal negoziante. http://img5.mercatinomusicale.com/p_...1415616406.jpg. http://img5.mercatinomusicale.com/p_...1415616391.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Allora il negoziante mi ha detto che é apposto e che per un po non ci vanno fatti lavori (???) e che dipende da quanto viene utilizzato lo strumento(???) in soldoni ho capito che se ci do dentro a studiare con questo nel giro di 6/7 mesi max andrá in ritamponatura/rettifica?? Secondo voi??

Eventualmente i costi di tali operazioni??

Sto pensando sempre piu di prendere un qualcosa (jupiter) di mediocre ma nuovo per iniziare .. Purtoppo il budget é quello che é senno mi sarei lanciato su qualche solido yamaha..

Secondo me quel grassi è un valido strumento, nulla a che vedere con uno jupiter nuovo!
    Chiedi al negoziante lo stato dei tamponi... se sono stati cambiati da poco, allora potrai stare tranquillo per un po'.
    Ciao

Bene Ragazzi alla fine il Grassi Professional 2000 l ho presoooo! Dovrebbe arrivare max lunedi, poi sotto con lo studio, vi postero le prime foto appena tra le mani!!

Grazie mille a tutti per la tanta pazienza e per i consigli dati!

Buona musica bella gente!!

Bravo, ottima scelta! Secondo me ne rimarrai più che soddisfatto, vedrai!
    In bocca al lupo e buono studio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •