Salve,
sono ancora entrambi in produzione, se non vado errato, i tenori delle serie in oggetto.
Quali sono le differenze principali?
Grazie
Enrico
Salve,
sono ancora entrambi in produzione, se non vado errato, i tenori delle serie in oggetto.
Quali sono le differenze principali?
Grazie
Enrico
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Giusto qualche riga più in basso nella stessa sezione... http://saxforum.it/forum/showthread....ppure-mark-VII
Credo si possa chiudere...
...in effetti poteva essere sufficiente quella discussione, che però ha preso tutt'altra piega...
Però ci sono le informazioni in risposta alla tua richiesta... ;)
Par di capire che serie III sia riuscito meglio del II nei tenori... al contrario che nei soprani, dove il II era buono mentre il III ha discreti problemi...
Che poi già spiegare i 500 euro di differenza tra i due strumenti nell'allegato dev'essere una parola...
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Bah ! Un giudizio a volte è troppo soggettivo, esempio, io ho appena dato via il mio Yanagisawa per prendere un serie II, quindi a mio giudizio ne è valsa la pena lo strumento suonaalla grande. Magari un altro può pensare che ho commesso un errore, a volte credo sia solo questione di gusto personale.
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)