Eh sì, sono rimasto invischiato con il Guardala, tanti anni fa, ed ancora non mi è passata... :ghigno:
Facendo queste ricerche, ho anche scoperto che il grande Mojo ha fatto delle piccole modifiche sui DG LT rendendoli del tutto simili ai primi becchi fatti interamente a mano... Sembra che comunque non possa fare degli interventi molto radicali, ma solo delle piccole modifiche che li rendono ancora di più facili.
Adesso che sto usando molto il JJ DV NY sarei quasi tentato di commissionargli qualche intervento sul Crescent, per renderlo magari ancora più scuro...
;)
PS: fabbry, caricare delle immagini è semplice; quando scrivi il tuo messaggio, usa gli appositi comandi [Browse] per selezionare il file dal tuo computer, e quindi [Aggiungi file]...
Petrei addirittura cercare di contattare Powell per vedere se può identificare il tuo pezzo dalle immagini! ;)
Cerca di fare delle buone foto, ricche di dettaglio, e riprendi il più vicino possibile; puoi fare delle immagini anche di grandi dimensioni, ma ti consiglierei di non superare i 500 pixels di larghezza, quando le ritagli prima di caricarle...
Se no puoi sempre spedirmele e te le edito io... Anzi, spediscimi pure il tuo DG, così oltre a fotografarlo lo provo! :lol: :lol: :lol:![]()