Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sax basso Orsi, quanto può valere?

  1. #1

    Sax basso Orsi, quanto può valere?

    Ciao a tutti, ho ricevuto in eredità un sax basso orsi 119 discendente al sib ascendente al mib acquistato nel 1993.
    Il sax non è MAI stato suonato eccetto quest'ultimo mese che è entrato in mio possesso, sembra uscito adesso dalla fabbrica!!
    Sono indeciso se tenerlo o venderlo, quanto può valere?

  2. #2
    Bella eredità! Tieni presente che un basso cinese di qualità modesta viene venduto sopra i 3500 euro,ma non so dirti quale era il prezzo di un basso Orsi che,però,ne costruiva 2 modelli,uno Pro e uno da "banda"...Forse qualche forumista bassista come il maestro Brutti ne sa qualcosa di più.
    il nero
    P.S. se suoni il sax,non lo vendere:un sax basso,oltre ad essere costoso è anche difficile da trovare usato.

  3. #3
    si, suono il sax.
    Infatti non sò se venderlo, mi interessava conoscerne il valore!

  4. #4
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    prova a scrivere direttamente alla Orsi, e chiedi info! nel frattempo magari qualcuno ti saprà dire delle cifre più precise...su mercatino musicale ho visto cifre tra i 3000 ed i 4000...ciao!

  5. #5
    Mirko996
    Visitatore
    Uno del mio paese lo vende a 3900 €. Penso che valga di più perché i strumenti Orsi erano pressoché dignitosi.
    Raffaele Inghilterra lo vende a 8900 € e diciamo che potrebbe stare in quel prezzo li, poi conviene contattare la Orsi. Comunque potrebbe valere tra i 5000 e 10000 se è nello stato in cui dici tu.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •