Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: presentazione

presentazione

Ciao a tutti, mi presento! Ho 50 anni e suono il sax tenore con la banda. Ho ripreso a suonare da 5-6 anni, insieme ad altri della mia 'generazione', su invito del maestro, nostro amico d'infanzia, mentre portavamo i nostri figli a scuola di musica. Tra una chiacchierata e l'altra ci ha convinti e abbiamo ripreso lo strumento... All'inizio è stata dura, note che non volevano saperne, ecc. ecc. , ma ora va decisamente meglio e comunque ci si diverte, che penso alla fine sia la cosa principale. Mi piace tutta la musica, ma il mio debole è il jazz. Lo ascolto tantissimo, e cerco anche di suonarlo con la chitarra (mio primo strumento, ma solo per anni di pratica, non per altro...).Ora vorrei iniziare qualcosina anche col sax, ma il tempo non basta mai...e ci vorrebbe anche un maestro, che però ora non posso permettermi. Intanto cerco di applicare la teoria che ho acquisito con la chitarra al sax, poi vedremo.
    Saluto tutti e ringrazio per le cose che ho già appreso dai vostri consigli anche senza essere iscritto.

L'avatar di Marksax
    Anch'io stesso percorso: figlio>scuola di musica>prova anche tu> ecc. Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Benvenuto
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

benvenutissimo ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •