Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Preso Paul Mauriat System 76

Mirko996
    Visitatore
    Ho avuto la fortuna di provarne un P.mauriat assieme ad altri 2 sax (Un Yanagisawa e un Grassi) e sono rimasto sbalordito dal suono che puoi tirarci, quello che ho provato ed è tutto in bronzo nudo, chiver super Vi, e solo a vederlo ti viene la pelle d'oca, invece gli altri due non hanno il suono che cercavo, lo Yangisawa aimè no, è un T800 (elimona) di fine produzione, il suono era bello scuro ma quando ho provato subito dopo il P.mauriaut il suono cambia completamente, invece il grassi è un professional e rimaneva a meta tra loro due, il suono era bello ma era da rifare la parte sotto perché non chiudeva bene (infatti me l'ha detto subito che era da fare, e che era stato già venduto), ed è degli anni 60, quando ancora li lavoravano a mano e li martellavano; è un bel gioiellino ma la meccanica è diversa e la parte più ostica è il portavoce, però la mia attenzione era riservata solo al P.mauriat. Il prezzo che lo vende questo riparatore (che lo vende per conto di un professionista di nome Tino, non mi ricordo il cognome) è di 2000€, però è stato scelto tra 10 sax ed e stato rimontato nella fabbrica, Purtroppo questo sax va al di fuori del mio budget (che ammonta a 1500€), però penso che con un piccolo sforzo riesco ad aggiungerci 500€ :).
    Comunque complimenti per l'acquisto.

Anche il mio è corredato dal chiare Super VI, suona alla grande. Forse con un poco di pazienza riuscirai a trovarne uno ad un prezzo più abbordabile. Rispetto al mercato 2000 eurozzi mi sembrano tanti!! In bocca al lupo
    Gema
    S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
    A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
    T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3

Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!

Mirko996
    Visitatore
    Ormai l'ha già venduto a quel prezzo a qualcuno... meglio così, 2000€ erano troppi, e non voleva manco farmelo trattabile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •