Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Preso Paul Mauriat System 76

Visualizzazione Ibrida

Avendo avuto per circa 1 annetto un 66r se cerchi sul forum trovi dei miei post un po' datati ma di sicuro interesse. In sostanza la p. mauriat (come la cannonball) offre un'ottima qualita' dei componenti e un assemblaggio piu' che soddisfacente. Poi ognuno puo' avere i suoi gusti e sicuramente c'è molto "marketing" dietro al prezzo. Ora, io non so quanto lo hai pagato, ma quando un riparatore lo tiene e ti dice "è un gran bello strumento e direi che per come è fatto 2000 euro li puoi chiedere" non ci sono tanti dubbi.
    Sappiamo tutti che il "marchio" fa tanta tanta differenza in italia ma se cerchi un sax di qualita' da tenere e soprattutto SUONARE hai preso uno degli strumenti moderni migliori che ci sono in circolazione.

Grazie per il sostegno ;).
    In effetti quello che contribuito al acquisto è stato anche il prezzo, Inghilterra lo aveva sul sito a €1490 ma essendo io cliente di vecchia data mi ha fatto una piccola attenzione, credo che a quella cifra difficilmente arei trovato di meglio.
    Gema
    S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
    A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
    T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3

Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •