Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ance sintetiche Roger Reeds (made in Italy)

Visualizzazione Ibrida

Ance sintetiche Roger Reeds (made in Italy)

salve a tutti
    a seguito della mia presentazione fatta qualche giorno fa mi permetto di avanzare a tutti i player
    una semplice domanda....

le ance sintetiche... si o no
    vi chiedo di tralasciare i giudizi strettamente personali, tipo io non le amo ,a me non piacciono o l'ancia di legno sara insostituibile...tutte queste cose sono assolutamente condivisibili e come detto personali
    io sono interessato solo all'aspetto tecnico, ho sviluppato delle ance in materiale sintetico usando delle resine innovative dosando materiali ed additivi
    le sto sperimentando ormai da 1 anno e sono quasi pronto alla commercializzazione mi sono affidato a dei player professionisti (maestri di conservatorio,musicisti) che mi hanno guidato nelle scelte, ho ottenuto ottimi risultati in termini di durata (pressoche illimitata) forma,e naturalmente suono
    il nostro brand, in questa avventura sono insieme ad un amico, si rivolge ad una clientela giovane , non perche' le persone "con esperienza" siano trascurabili, ma perche' è molto difficile far cambiare preferenza a persone che da anni si trovano al sicuro con durezze e marca note.

vi chiedo inoltre se fosse possibile un consiglio su quale sarebbe il sistema preferito per l'acquisto...la rete che stiamo sviluppando,comprende un sito e-commerce, alcuni negozi escusivisti, e sopratutto il contatto diretto .

grazie per il tempo riservatomi....per ora e' attiva la pagina facebook...
    se a qualcuno interessa anche solo sbirciare https://www.facebook.com/rogerreedsmadeinitaly

dimenticavo tutto e' rigorosamente made in Italy

grazie e buon suono
    Faber31

salve a tutti annuncio con grande orgoglio e soddisfazione la prima collaborazione commerciale sul territorio italiano per la vendita delle nostre ance Rogerreeds da ieri siamo presenti nel negozio Veronese Musicalbox srl, via dell'Artigianato 9/A - 37135 Verona un grazie speciale ad Alessandro che per primo ha creduto nel progetto Rogerreeds Good sound Good Music Stay With Us Rogerreeds Team Faber31
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ciao faber31, io ho provato a guardare sul sito di musicalbox, ma non ho trovato le tue ance: per caso le vende solo in negozio?
    A me me piac' o blues e tutt'e journe aggia cantà!
    PMauriat 86UL/Becco Gottsu Bamboo/Meyer/BergLarsen metallo
    Baritono Grassi Prestige/Becco 8Link STM metallo/Schreiber Ebanite
    Soprano Grassi S20/Becco Ottolink ebanite

Citazione Originariamente Scritto da kosakko Visualizza Messaggio
    Ciao faber31, io ho provato a guardare sul sito di musicalbox, ma non ho trovato le tue ance: per caso le vende solo in negozio?
    ciao Kosakko, la cosa è talmente fresca che non ha ancora preparato la pagina del sito
    in questi giorni gli stiamo mandando le img per farlo
    per ora in negozio c' il kit con le ance da provare e quelle da acquistare

a presto

Citazione Originariamente Scritto da faber31 Visualizza Messaggio
    ciao Kosakko, la cosa è talmente fresca che non ha ancora preparato la pagina del sito
    in questi giorni gli stiamo mandando le img per farlo
    per ora in negozio c' il kit con le ance da provare e quelle da acquistare

a presto
    Ok, grazie, aspetterò e appena saranno disponibili, contatterò il negozio per l'acquisto. Ciao
    A me me piac' o blues e tutt'e journe aggia cantà!
    PMauriat 86UL/Becco Gottsu Bamboo/Meyer/BergLarsen metallo
    Baritono Grassi Prestige/Becco 8Link STM metallo/Schreiber Ebanite
    Soprano Grassi S20/Becco Ottolink ebanite

Mi piacerebbe provarle ....... suono stabilmente da anni con le Fiberred Carbon M. ; A Roma sono distribuite?

Ciao..su Roma non siamo coperti, ma se mi dai i riferimenti del negozio in cui ti servi, ti garantisco che prenderemo contatto per una collaborazione..intanto ti saluto e ti ringrazio per l'interesse

Ciao liviom...mi spiace dirti che i tempi per la serata di presentazione si sono un po' allungati...siamo un po' assorbiti dalla campagna di distribuzione nei negozi
    Ma abbiamo comunque intenzione di farla ,ti faremo sapere dove e quando
    Grazie per l'interesse
    Faber31

Grazie.
    Hai un messaggio privato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)