tranquilli ragazzi, raduno confermato. Con oggi abbiamo raggiunto il budget minimo richiesto per "stare comodi" in un luogo adatto a noi. Scusate ma un minimo di adesione ci vuole per garantire un tetto sotto il quale stare.
Chi si vuole aggiungere se fa il bonifico è meglio, cosi' quando arriviamo tutti si pensa solo a suonare e a stare in compagnia, ma non è un problema se qualcuno mi vuol dare la quota di persona il 25.

Come orario di ritrovo direi che io sono li' alle 12:00 poi si ordina una pizza tutti insieme ( rimane valida l'idea che chi vuole portare un dolcino fatto in casa è ben accetto).

A seguire ( direi verso e 14 - 14.30) inizia il clinic con prove sul campo coadiuvati dalla syncopatic band e alcune basi.

Poi jam session finale ( direi verso le 16 come orario indicativo ).

Il clinic è adatto a tutti, anche a chi non ha mai improvvisato e, anzi, l'approccio è proprio quello di vedere come si affronta l'improvvisazione di un brano sia dal punto di vista melodico ( accordi ) sia dal punto di vista ritmico.

A breve vi comunichero' quanlche pezzo che faremo per avviare la jam session, poi libero sfogo alle nostre richieste, tanto mi porto anche il pc con tutti gli aebersold con le basi quindi ce n'è per tutti i gusti. Ma abbiamo una band dal vivo, facciamola suonare!

Avendo la regia audio chi vuole puo' portare anche la telecamera, visto che saremo in auditorium, per fare un video "come si deve" con un audio discreto...

A presto e grazie per la bella partecipazione, vedrete che faremo una giornata memorabile e molto proficua dal punto di vista musicale e sociale!