Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: primo strumento, dubbi vari

io ti direi di non buttarti subito a caso (perché acquisteresti per sentito dire, perché Tizio ti ha detto così, Caio colà; cosa acquistare devi deciderlo tu) e di non spendere tutti i soldi. già sui quattro-cinquecento euro puoi prendere un soddisfacente strumento usato, con cui intanto farti le ossa e non solo. se il carattere "definitivo" del sax dipende dal fattore affettivo, allora un sax vale l'altro, anche di scarso valore per intenderci. il mio consiglio è di iniziare a suonare e divertirti, poi, col tempo, con l'esperienza, con le varie esigenze che si profileranno, valuterai quale strumento acquistare.

Sinceramente spendere 400 € per uno strumento cinese, che ha una marea di difetti, secondo me non è il massimo. E per quella cifra di usato non ci puoi prendere altro. Se te lo puoi permettere prendi un sax che non abbia problemi strutturali e sarà tutto molto più facile e divertente (e non lo dico solo perchè ne ho uno in vendita).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •