Citazione Originariamente Scritto da fabiorunner3 Visualizza Messaggio
Scrivo questo post dopo alcuni giorni che sto provando il professional 2000 dopo averlo portato a registrare, ( i tamponi non erano da cambiare tanto per rimanere in thread )
Volevo sottolineare le principali differenze che ho notato ( tenete conto che ho iniziato a suonare a febbraio scorso ) tra woderful , pro 2000, yas 25, ( suonati tutti con uguale set up )
sul pro 2000 ho riscontrato da subito una più facile comoda e fluida meccanica, meglio del Wonderful macchinoso, leggermente sotto lo yamaha
il timbro del wonderful più pastoso e caldo, cicciotto per usare un termine letto nel forum,... forse perchè più vecchio e sicuramente sfogato è ancora uno scalino leggermente superiore,
il pro 2000 è comunque, secondo me ad un buon livello di timbrica, riempie bene la stanza dove sto studiando ( lo yas 25 decisamente no ) , le note basse sono notevoli, quelle alte palmari fatico un pò a prenderle, cosa che mi riusciva benissimo con il wonderful e lo yas 25
Il pro 2000 sembra migliori con il passare dei giorni ,
in conclusione, ho trovato uno strumento agile e con un timbro più che dignitoso...ringrazio il forum e tutti i ragazzi per i preziosi consigli
Fabio
Ottimo... buon divertimento allora